top of page

Assicurati un sereno viaggio di ritorno a casa!

  • TroisiAssicurazioni
  • 5 mag 2020
  • Tempo di lettura: 1 min


ree

Negli anni il numero di veicoli in circolazione è aumentato in maniera esponenziale, di conseguenza sono aumentati anche gli incidenti stradali e i feriti.


Per ogni veicolo a motore in circolazione è obbligatoria la Responsabilità Civile Auto (RCA), una polizza che copre i danni o lesioni causati in maniera accidentale a terzi.


L’unico soggetto escluso dalla copertura è il conducente che ha causato l’incidente, non essendo “terzo”; pertanto non può ottenere un risarcimento nel caso avesse subito un infortunio alla guida del veicolo.


Proprio per questo ti consigliamo , assieme all’acquisto della polizza RCA, di includere anche la garanzia Infortuni del Conducente così da poter essere tutelati in caso di lesioni fisiche a seguito di un incidente con responsabilità, ma anche quando si è stati coinvolti da altri veicoli.


Tutti noi, ogni giorno, siamo di fretta tra lavoro, scuola, sport, bambini, commissioni varie ecc…basta un attimo di distrazione e possiamo causare o essere coinvolti in un tamponamento…anche il miglior guidatore al mondo!


Non dimenticarti di ciò che può fare la differenza e garantisciti un sereno ritorno a casa!


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it



 
 
 

Commenti


bottom of page