top of page

E se il mio “amico a quattro zampe” combina qualche marachella?

  • TroisiAssicurazioni
  • 28 apr 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Gli animali domestici ormai sono diventati un vero e proprio componente della famiglia; secondo l’indagine fatta dal Censis(Centro Studi Investimenti Sociali) l’Italia si aggiudica il secondo posto per la presenza di animali domestici in famiglia.


E’ scientificamente provato che avere un animale aiuta ad essere più felice, ad essere più responsabili, ad essere più attivi e in forma, ad essere più socievoli ed avere un obiettivo.


Quanto amore ci danno i nostri “amici animali”? Sono fedeli, non ci abbandonano, non ci giudicano se siamo belli o brutti, ricchi o poveri e soprattutto in alcuni casi ci salvano pure la vita….come possiamo non essere gratificati quando ci prendiamo cura di loro?


Ci sono però dei casi in cui il nostro animale, soprattutto se vivace, può causare qualche marachella.

Non arrabbiamoci, gliela possiamo anche concedere visto l’amore che portano alla nostra vita ... l’importante è avere una copertura, come la polizza di RESPONSABILITA’ CIVILE DEL CAPOFAMIGLIA, con la quale ci tuteliamo dai danni causati agli altri dal nostro animale.


Esiste sempre una soluzione ad ogni problema; gioca d’anticipo ... rivolgiti alla nostra Agenzia, la quale saprà indicarti la soluzione più adatta alla tua situazione.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it

 
 
 

Commenti


bottom of page