I dubbi più frequenti sulla polizza Abitazione.
- TroisiAssicurazioni
- 7 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min

La polizza Abitazione copre se, durante un forte temporale, si dovesse danneggiare il tetto?
Si, il prodotto distribuito dalla nostra Agenzia risarcisce i danni causati al fabbricato (compreso il tetto) da eventi atmosferici quali, per esempio, trombe d'aria, bufere, uragani, grandine e vento.
Sono inoltre risarciti, in determinati casi, anche i danni da bagnamento verificatisi all'interno del fabbricato assicurato.
La polizza Abitazione copre se, a causa di uno sbalzo della tensione elettrica, si dovesse danneggiare il motore del frigorifero?
Si, il prodotto distribuito dalla nostra Agenzia risarcisce i danni causati ai componenti elettrici e/o elettronici da scariche o altri fenomeni elettrici.
La polizza Abitazione copre se, mentre sono ospite da amici, mio figlio dovesse accidentalmente danneggiare il divano o rompere un servizio di ceramica?
Si, il prodotto distribuito dalla nostra Agenzia copre il suddetto rischio con la garanzia Responsabilità Civile.
La polizza Abitazione copre se, dimenticando aperto il mio rubinetto dell'acqua, si dovesse allagare e danneggiare l'appartamento del mio vicino?
Si, il prodotto distribuito dalla nostra Agenzia presta la suddetta copertura con la garanzia Responsabilità Civile.
La polizza Abitazione copre i danni provocati dai ladri agli infissi della mia abitazione?
Si, il prodotto distribuito dalla nostra Agenzia copre i guasti/danni a fissi ed infissi causati dai ladri fino ad € 2.000,00 .
Quanto sopra è meglio specificato nel Fascicolo Informativo AB718 presente sul sito della Compagnia Aviva Italia SpA, che si invita a consultare.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it









Commenti