top of page

Infortuni domestici

  • TroisiAssicurazioni
  • 23 set 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Quanto tempo dedichiamo alla cura della nostra casa?


La maggior parte delle persone considerano la propria casa un’isola felice, dove ritirarsi dopo una lunga giornata di lavoro, dopo aver gestito le varie commissioni di casa o dopo aver girato tutto il pomeriggio ad accompagnare i propri figli ai vari impegni e attività …


Questa isola felice molto spesso è frutto di una serie di sacrifici economici ma anche di tempo...


Quanto tempo dedichiamo a pulire, riordinare, curare il giardino e l’orto…?

Soprattutto nel periodo del lockdown quasi tutti ne hanno approfittato per fare lavori in casa che normalmente non si ha tempo di fare.


Durante questi lavori però possono accadere degli imprevisti che nei casi più sfortunati possono causare conseguenze molto gravi…i famosi infortuni domestici!


Lo sapevi che secondo un’indagine dell’Istat quasi 700mila persone – l’11,3‰ della popolazione – hanno dichiarato di essere rimasti coinvolti in un incidente domestico?

Pensa che più di una persona su due (54,8%) è vittima di una caduta, il 20,2% si è invece ferito, mentre sono di poco superiori al 13% i casi di urto o schiacciamento e di ustione mentre il restante 12% da incidenti di altra dinamica.


Prova a pensare di “investire” qualche decina di euro in una polizza infortuni, che è fatta “su misura” in base alle tue esigenze e necessità…prova a pensare di non aver dubbi su come pagare le sedute di fisioterapia, le visite dal migliore specialista della zona, essere operato dal miglior chirurgo….prova a pensare solo di dover guarire nel miglior modo e tempo possibile!


La nostra Agenzia da sempre si impegna a sensibilizzare i suoi clienti e non in questo particolare tema…perchè noi ci prendiamo cura di te!


Per informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it .

 
 
 

Commenti


bottom of page