top of page

Nessun posto è bello come casa propria!

  • TroisiAssicurazioni
  • 30 apr 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Quanti sacrifici facciamo ogni giorno per poter costruire e mantenere la nostra casa, quell’isola felice da sempre desiderata per proteggere la famiglia e avere un bel posto per tornare alla sera?

L’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) conferma che l’80% degli Italiani vive in una casa di proprietà.

Questa percentuale ci fa capire quale ruolo ha la casa nella lista delle priorità degli Italiani.

Infatti, gli Italiani da generazione a generazione continuano a credere nel “mattone” come un investimento redditizio, nonostante i cambiamenti storici.

Purtroppo però bisogna affrontare anche l’ipotesi di eventi inattesi e spiacevoli, dai classici danni da fenomeno elettrico agli elettrodomestici, alla perdita totale della propria abitazione a seguito di un incendio o calamità naturale.

ASSICURARSI significa avere la certezza di poter reagire anche nel peggior scenario possibile, come avere il denaro per poter ricomprare e/o sistemare la casa e poter recuperare in parte o tutto il valore che c’era al suo interno.

E’ difficile immedesimarsi in qualcuno che non ha più un tetto sulla testa, che perde la speranza e vede bruciare tanti sacrifici fatti, dovendo ricominciare da capo azzerando ciò per cui aveva lavorato per anni.

Molto spesso non ci rendiamo conto di quanto sia necessario proteggere la nostra abitazione...proprio per questo noi da sempre ci impegniamo a consigliarti la polizza SALVACASA!


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al numero 0444610721 o alla mail info@troisiassicurazioni.it

 
 
 

Commenti


bottom of page